Ciao Reader! Oggi sono tornata con una novità ossia Sotto la coperta bianco latte di Emma Scacco.
Sotto la coperta bianco latte di Emma Scacco è un contemporary romance, autoconclusivo, pubblicato oggi 29 gennaio 2025 dalla O.D.E. Edizioni
Scopriamo assieme la trama del nuovo romanzo di Emma Scacco.
Non c’è perdono né indulgenza nella mia espressione. Moses vuole la colpa, che se la tenga. A me rimane solo la sensazione di aver interrotto un momento bellissimo, uno di quegli attimi magici che avvengono solo sotto la coperta delle stelle, quando i giudizi si allentano, il mondo è più condiscendente e tutto diventa possibile.

Sotto la coperta bianco latte di Emma Scacco
Michela Mancini cammina da anni sul filo di un rasoio, costretta a partecipare con il suo purosangue a gare clandestine organizzate dal suo padrino.
Il futuro è spaventoso; la felicità una visione. L’unico obiettivo è essere libera.
Moses Corsi è un uomo tutto d’un pezzo, quello su cui la famiglia conta sempre. Diligente e sincero, devoto e immutabile.
È durante una transumanza che Michela e Moses si incontrano. Tanto diversi da sembrare inconciliabili, eppure dal cuore tanto puro da attrarsi.
Fiducia, rinascita.
Moses ha bisogno di Michela per ritrovare la felicità di vivere.
Lei ha bisogno di lui per realizzare il suo sogno di libertà.
Bene Reader per oggi è tutto. Io ti mando un saluto virtuale e iscriviti alla newsletter per non perderti i prossimi articoli!