Ciao Reader! Oggi sono tornata con una novità ossia Salvia e Peperoncino di Vita Firenze.
Salvia e Peperoncino di Vita Firenze è un contemporary romance pubblicato il 22 aprile 2024, edito BookTribu per la collana LoveTribu, ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.
Scopriamo assieme la trama del nuovo romanzo di Vita Firenze…
Mi asciugo il sudore e do una sistemata ai capelli che, sotto queste luci, si riempiono di sfumature dorate. Di nuovo imperturbabile e glaciale, come è nella mia natura. Come lei mi ha fatto diventare. Ho imparato a fottere pur di cancellare il suo nome e il suo viso. E sono bravo. Sono Phil Esposito e, oggi, non mi piego davanti a nessuno.

Salvia e Peperoncino di Vita Firenze
Un Viaggio. Un Sogno. E un pizzico di..
1998 – Un’utilitaria percorre il ponte di Brooklyn in una mattina assolata, al suo interno Antonio e Rosetta Esposito sono raggianti, in attesa di giungere nel quartiere di Little Italy per iniziare una nuova vita. Accolti dai tricolori e dal clima festante di una Manhattan mai vista, sono pronti per costruire il loro futuro. Dietro di loro, i figli dormono suoi sedili posteriori e, dinanzi, il sogno di un ristorante tutto italiano.
2023 – Sono trascorsi venticinque anni, e il Salvia e Peperoncino è diventato una realtà per il quartiere di Little Italy. Ad aiutare Antonio e Rosetta, ora ci sono i figli ormai grandi, tra i quali spiccano Jo, Phil e Alfie.
Jo vive di ricette e cucina, solo con i suoi demoni che non vogliono saperne di lasciarlo in pace; Phil conquista le donne con un battito di ciglia, ma nasconde un grande tormento, e il timido Alfie cerca di sopravvivere in un mondo dove la sensibilità è un difetto.
Bene Reader per oggi è tutto; ti mando un saluto virtuale e alla prossima!