Ciao Reader! Oggi sono tornata con una novità ossia Rimani per un’ultima canzone di Sophie Simonetti.
Rimani per un’ultima canzone di Sophie Simonetti é un music romance autoconclusivo, pubblicato il primo luglio 2025 in self.
Scopriamo assieme la trama del nuovo romanzo di Sophie Simonetti...

Rimani per un’ultima canzone di Sophie Simonetti
Regola ‘numero uno’ dell’amicizia perfetta: mai perdere la testa per la sorella del proprio migliore amico. Soprattutto se la ragazza in questione è una bad girl poco più grande, i cui atteggiamenti sono aggressivi per la maggior parte del tempo, veste in maniera discutibile e ha una vaporosa chioma rosa che calamita l’attenzione su di sé.
Fin dal primo momento in cui Nathan Cole mette piede nell’appartamento che dividerà con l’amico Kyle e la sorella di quest’ultimo, a due passi dal college di Seattle in cui ha scelto di studiare Musica, realizza che Melody Weston sarà la sua spina nel fianco.
I due non potrebbero essere più diversi: Nathan è tanto riservato, educato e silenzioso quanto lei appare irriverente, sgarbata e chiassosa. Il loro obiettivo è quello di evitarsi… finché Nathan comprende di avere bisogno proprio di lei, l’ultima persona a cui vorrebbe chiedere aiuto. Eppure, scavando in profondità, scoprono di avere in comune più di quanto credono.
Due anime spezzate e tormentate, composte da uno spartito a cui nessuno ha mai dato un’opportunità prima d’ora. Due pentagrammi di note musicali che, suonati insieme, creano una canzone struggente ma perfetta.
Ma può l’amore vero, con l’accompagnamento della melodia giusta, fungere da medicina per qualsiasi ferita? E può esserci un lieto fine se il mondo circostante è ricoperto da nubi nere che impediscono di scorgere qualunque colore?
Bene Reader per oggi è tutto; ti mando un saluto virtuale e alla prossima!