Segnalazioni

Novità: Ransome’s Legacy di R.A. Eller

Ransome's Legacy di R.A. Eller

Ciao Reader! Oggi sono tornata con una novità ossia Ransome’s Legacy di R.A. Eller.

Sei alla ricerca di vibes piratesche e di un bel mare dei Caraibi? Allora Ransome’s Legacy fa al caso tuo!

Ransome’s Legacy di R.A. Eller segue le vibes de I Pirati dei Caraibi, è ambientato ai Caraibi nel 1711 ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.


La Legacy non è solo una nave di ladri e predoni. È un simbolo. Chiunque incroci il suo vessillo sa che la sua vita sarà destinata a cambiare.


Non hai ancora quello che voglio, capitano, ma io so aspettare.


Ransome’s Legacy di R.A. Eller

Caraibi 1711.

Il capitano Ransome, corsaro al servizio della Regina Anna, è una leggenda dei mari. Al comando della Legacy, la nave più temuta e desiderata dei Caraibi, governa con pugno di ferro un equipaggio che lo seguirebbe fino all’inferno. Ma quando il governatore della Giamaica, John Selwyn, gli affida una missione all’apparenza semplice – intercettare e predare una nave spagnola carica di tesori – Ransome intuisce che dietro quella proposta si nasconde una trappola.

Nessuno, a parte voi, oserebbe avvicinarsi alla portata dei suoi sessanta cannoni. Non fatevi pregare, capitano, prendetela come una missione di ricognizione tutta vostra

Cordelia, figlia del governatore, è appena giunta a Port Royal, rassegnata a vivere una vita che altri hanno scelto per lei. Giovane e di animo ribelle, Miss Selwyn diventa testimone involontaria di un complotto che la trascina al centro di un gioco pericoloso, proprio sulla scacchiera di Ransome. La libertà che tanto desidera ha un prezzo e il suo futuro, adesso, è nelle mani di un pirata.

Sono uno sciocco Pedone. Un pezzo insignificante che altri spostano a piacimento, nella speranza di vincere la partita della loro vita

In un mare di misteri, tra amori impossibili, battaglie navali, arrembaggi feroci e leggendarie creature degli abissi, Ransome dovrà affrontare parecchi pericoli e salvare la sua eredità da un oscuro patto che incombe su di lui come un’ombra implacabile.


Bene Reader, per oggi é tutto. Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *