Ciao Reader! Oggi sono tornata con una novità ossia Ancora noi di Mia Elani.
Ancora noi di Mia Elani è uno sport romance/young adult, pubblicato il quattro aprile 2025 in self, ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.
Ancora noi è il terzo volume della trilogia intitolata La serie del Destino formata da Sempre noi, All’improvviso noi infine Ancora Noi.
Scopriamo assieme la trama!

Ancora noi di Mia Elani
La prima volta che Jordan e Etan si incontrano scatta una scintilla improvvisa e inarrestabile che non lascia scampo a nessuno dei due, ma non è quello il momento adatto perché quel sentimento cresca e prosperi. Il Destino ha in serbo altro. Etan deve realizzare il sogno per il quale ha sempre lavorato, giocare nella NHL e Jordan deve risolvere i propri traumi, curare se stessa, disintossicarsi e riprendere in mano le redini della propria vita. Quattro anni dopo il loro primo, fugace ma intenso, incontro si ritrovano entrambi esterrefatti nel luogo più improbabile, eppure sono pronti a riprendere da dove la vita li aveva interrotti anni prima e stavolta Etan non ha nessuna intensione di farsi scappare quella donna sexy e complicata che sembra essere stata creata per lui, anche se lei non fa altro che cercare di scappare. Lui è tutto ciò che Jordan ha sempre cercato di evitare, il classico bravo ragazzo, un boyscout, ma forse è proprio questo che la farà capitolare, perché l’unica cosa che non ha mai sperimentato nella sua vita è proprio la gentilezza.
Bene Reader per oggi è tutto; ti mando un saluto virtuale e alla prossima!