Segnalazioni

Novità: Clashing Moon di Tess Thompson

Ciao Reader! Oggi sono tornata con una novità ossia Clashing Moon di Tess Thompson.

Clashing Moon di Tess Thompson è un contemporary romance, sesto volume (autoconclusivo) della Crescent Moon Ranch, in uscita oggi 21 marzo 2025, ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.

La Crescent Moon Ranch, interamente tradotta in italiano da Isabella Nanni, comprende Mama Moon, Swoony Moon, Harvest Moon, Haven Moon, Grumpy Moon infine Clashing Moon.

Scopriamo assieme la trama!


Clashing Moon di Tess Thompson

Clashing Moon di Tess Thompson

Due rivali. Una tempesta di neve. Una scintilla inaspettata.

Arabella
Tornare a Bluefern per curare mio padre non era nei miei piani. Ma eccomi qui, a fare del mio meglio come nuova veterinaria della città e a cercare di evitare Rafferty Moon, l’unica persona che sa esattamente come darmi sui nervi. Al liceo eravamo rivali in tutto e per tutto, facevamo sempre a gara a essere i primi della classe. Ora lui è il medico della città ed è come se fosse ieri, come se gli anni non avessero cancellato la tensione che si accende ogni volta che siamo nella stessa stanza. Ma quando una tempesta di neve ci intrappola insieme, inizio a vedere un lato diverso in lui, un lato che non posso ignorare. Forse non è solo il mio vecchio rivale; forse in lui c’è di più di quanto non mi sia mai concessa vedere.

Rafferty
Arabella Collins. Il solo nome suscita ancora qualcosa dentro di me, qualcosa di acuto e innegabile. Il liceo era un campo di battaglia e lei era la mia più grande rivale. Ora è tornata, tutta fuoco e determinazione, si prende cura del padre e gestisce il suo ambulatorio di veterinaria, e in qualche modo siamo tornati a scontrarci. Ma quando siamo costretti a stare insieme da circostanze che nessuno dei due può controllare, comincio a chiedermi se non ci sia in lei qualcosa di più di quanto pensassi… più della ragazza intelligente e ambiziosa che cercavo di superare. Comincio a vedere il suo calore, la sua resilienza e, all’improvviso, desidero qualcosa di più di una scintilla passeggera.


Bene Reader per oggi è tutto; ti mando un saluto virtuale e alla prossima! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *