Segnalazioni

Novità: Trilogia del sogno americano di Vanna Costanzo

Trilogia del Sogno Americano di Vanna Costanzo

Ciao Reader! Oggi sono tornata con una novità scritta da Vanna Costanzo.

Si tratta di una trilogia, genere historical romance, pubblicata il 15 gennaio 2025, firmata dalla Words Edizioni ed è composta da La luce calda del tramonto, Valor infine L’ultima chimera.

Scopriamo assieme le trame dei nuovi libri di Vanna Costanzo!


Ti porteranno via da me ancora una volta, lo so, ma questa volta sarà diverso, te lo prometto. Questa volta io vivrò con te o morirò con te, Capitano.


La luce calda del tramonto

Pasadena, 1945
È un placido pomeriggio d’estate quando il capitano Peter Jones, di ritorno dall’Europa negli Stati Uniti, piomba nella vita della giovane Cindy Harris. Sin da subito, la ragazza avverte insofferenza nei suoi confronti, dettata dal timore che questi possa portarle via l’adorata sorella Alexandra. Ma l’eroe che ha ammaliato l’intera famiglia Harris, è davvero quel che vuole far credere? E perché gli sguardi che le rivolge sono sempre più ambigui? Sarà la scoperta dell’uomo oltre l’uniforme a far vacillare i pregiudizi di Cindy. Quando la ragazza dichiarerà guerra al capitano Jones, si troverà a fronteggiare una battaglia contro sensazioni fino ad allora sconosciute, trascinata in un vortice di sentimenti proibiti e segreti inconfessabili.


Valor di Vanna Costanzo

Snyder’s Lake, 1953 Sono passati quasi tre anni da quando Cindy ha visto per l’ultima volta Peter, e ormai sembra aver passivamente accettato la propria condizione di moglie e madre. La piccola Evelyn, così simile al padre, rappresenta molto più della figlia avuta dall’uomo che ha sempre amato: è l’unica ragione di vita che le rimane. Il suo matrimonio, infatti, è in crisi, e la vita di Cindy sembra destinata a crollare come un fragile castello di carte quando il passato, che fatica a dimenticare, riemerge con prepotenza e torna a bussare alla sua porta.

*** Corea del Nord, 1953 – In un villaggio nascosto nella foresta, un uomo continua a vivere nella nebbia che gli avvolge i pochi ricordi. È stato tratto in salvo da un’anziana donna e non ricorda nulla di ciò che era prima di quel momento. Solo un nome continua a vorticargli in testa: Cindy Harris. Non ha assolutamente idea di chi sia, ma forse lei è l’unica che può aiutarlo a capire chi è veramente e perché quelle strane visioni lo tormentano. Deve trovarla, a ogni costo.


L’ultima chimera

Pasadena, 1965

Sono trascorsi vent’anni da quando Cindy conobbe il Capitano Peter Jones. Madre di cinque bambini, ha dovuto imparare a convivere con un segreto più grande di lei per proteggere la sua famiglia, costruendo una vita in bilico tra la serenità mai davvero raggiunta e il terrore sempre dietro l’angolo. Un terrore che si concretizza quando alla porta di casa bussa l’FBI, trascinando la donna in un vortice di eventi dagli effetti ben più pesanti di quanto aveva immaginato. Sullo sfondo delle rivoluzioni sociali dell’America degli anni Sessanta e della guerra in Vietnam, Cindy dovrà trovare ancora una volta la forza di ricostruire ogni cosa, persino se stessa, in nome della libertà e di un amore sotterrato dalle macerie della vita.


Bene Reader per oggi è tutto. Io ti mando un saluto virtuale e iscriviti alla newsletter per non perderti i prossimi articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *