Segnalazioni

Novità: Tattooed Heart di Christian Cannavò

Tattooed Heart di Christian Cannavo

Ciao Reader! Oggi sono tornata con una novità ossia Tattooed Heart di Christian Cannavò.

Tattooed Heart di Christian Cannavò è un MM contemporary romance, primo volume della serie Peony Shores, pubblicato il 14 gennaio 2025 dalla Morestories.

Scopriamo assieme la trama del nuovo romanzo Tattooed Heart


Tattooed Heart di Christian Cannavò

Quando se n’è andato da Peony Shores, dieci anni prima, Balto ha voluto lasciarsi la sua vecchia vita alle spalle, e mai più avrebbe pensato di ritornarci con il cuore infranto e l’animo svuotato di ogni suo sogno. Ora non desidera altro che rifugiarsi nella sua vecchia casa, con l’amata zia Anne e il suo dolce cane Apple. Niente però lo prepara all’incontro con Diego Martinez, quel vecchio amico con cui ha praticamente condiviso tutta l’infanzia. Diego non è più il bimbo gracile e un po’ nerd che ricordava, è cresciuto e diventato un uomo decisamente affascinante, con ricci platino e muscoli marchiati da infiniti tatuaggi. Balto se ne sente attratto fin da subito, anche se sa che non dovrebbe: mentre lui ha fatto coming out ai tempi della scuola, Diego non ha mai mostrato interesse per qualcuno del suo stesso sesso. Anzi, adesso è anche padre di una splendida bambina.

Tuttavia, la chimica tra i due è innegabile… anche per Diego, che deve fare i conti con quei sentimenti che per vent’anni ha tentato in tutti i modi di tenere repressi. Cresciuto da genitori profondamente cattolici, sa che dichiarare il suo amore per un altro uomo lo porterebbe a tagliare i ponti con tutta la famiglia. Mentre le peonie si preparano a sbocciare, segreti e sentimenti iniziano a emergere tra sguardi furtivi e confessioni sotto le stelle. In quel vecchio faro diroccato che è sempre stato il loro rifugio segreto, Balto e Diego capiranno che essere se stessi è un po’ come l’amore, un salto nel buio, così come imparare a fidarsi dell’altro e affrontare il mondo a testa alta.


Bene Reader per oggi è tutto. Io ti mando un saluto virtuale e iscriviti alla newsletter per non perderti i prossimi articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *