Recensioni

Recensione: Grande capo cattivo, Mezzanotte di Renée Rose e Lee Savino

Ciao Reader! Oggi sono tornata con una recensione ossia Grande capo cattivo, Mezzanotte di Renée Rose e Lee Savino.

Grande capo cattivo, Mezzanotte di Renée Rose e Lee Savino è un paranormal romance, primo volume della serie I lupi di Wall Street.


Grande capo cattivo di Renee Rose

Grande capo cattivo, Mezzanotte di Renée Rose e Lee Savino

Tempo fa feci una segnalazione d’uscito per questo libro e subito ne rimasi colpita con la gran voglia di leggerlo, tuttavia devo dire che mi ha lasciata un po’ interdetta ; tante cose mi hanno colpito altre un po’ meno, ma andiamo con ordine.

I protagonisti di questa storia sono Madison, una giovane ragazza quasi un piccolo genio, che decide di trovare lavoro a Wall Street per permettere al fratello di seguire la NYU, accantonando la sua specialistica (dopo aver vinto numerose borse di studio) per almeno un anno. Finirà a lavorare per l’arrogante e strafottente, Brick.

Brick è bello da mozzare il fiato, ed è anche ricco poiché è a capo dell’azienda che ha costruito da solo. Per lui è fondamentale difendere due cose: l’azienda che ha costruito da zero dopo l’assassinio del padre e celare all’umanità il suo branco e ciò che sono realmente, ossia licantropi. Tutti lo temono, è arrogante e assetato di vendetta, niente e nessuno potrà mai scalfirlo fino all’arrivo di Madison.

Madison è l’unica umana capace di fronteggiarlo, i due si vogliono è chiaro e alla fine si avranno pure, con scene anche particolarmente spicy però non mi è piaciuto il fattore che la storia gira tutto intorno al sesso, mi sarebbe piaciuto anzi, che la vicenda dell’omicidio del padre, dell’azienda e i conflitti venissero più approfonditi e che non avessero fatto solo da sfondo per giustificare il tanto sesso, a volte anche troppo.

La storia c’è, la trama pure ma poi si arranca, si riprende con alcune battute e ritorna giù.

É per questo motivo che non so bene decifrare i miei sentimenti per questa lettura; sicuramente ben scritta e fluida, piacevole ma poi alla fine ho avuto più domande di quante ne avessi partendo.

Spero vivamente che il secondo volume faccia risollevare la storia e i miei animi.


Cosa mi è piaciuto di Grande capo cattivo?

Sicuramente le battute, il botta e risposta fra i due protagonisti. Due belle teste calde, ognuno vuole vincere e mai perdere.

Cosa non mi è piaciuto?

Il troppo spicy che sicuramente è gradito ma copre la storia di fondo che a parer mio, è molto interessante.


Bene Reader per oggi è tutto, io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *