Ciao Reader! Oggi sono tornata con un nuovo format, l‘offerta del giorno.
Ogni giorno pubblicherò un’offerta presente su amazon, ma non solo libri anche oggettistica varia legata al mondo letterario come luci per la lettura, segnalibri…
Le offerte durano poco quindi se ti interessa prendila subito!
Il link dii rimando è la mia affiliazione. A te lettore, non sarà dato alcun sovrapprezzo ma a me arriverà una piccola percentuale che mi aiuterà a tenere attivo il blog e la pagina instangram.
L’offerta del giorno è un libro e mi riferisco a Tutto quello che non si può dire di Kelly Rimmer, un romanzo storico pubblicato il 12 gennaio 2024 dalla Newton Compton Editori ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.
Scopriamo la trama!

Tutto quello che non si può dire di Kelly Rimmer
La guerra cancella ogni cosa tranne l’amore
Polonia, 1939: sin dall’infanzia, Alina Dziak sapeva che un giorno avrebbe sposato il suo migliore amico, Tomasz. Ora quindicenne e fidanzata, Alina non si preoccupa delle notizie che arrivano dal confine, credendo che l’esercito di Hitler non rappresenti una vera minaccia, e sogna invece il giorno in cui Tomasz tornerà dal college a Varsavia per poter celebrare le nozze. Ma a poco a poco, l’occupazione nazista prende piede e il piccolo villaggio viene pervaso dalla paura e dall’odio. E poi un giorno improvvisamente non si hanno più notizie di Tomasz, gettando la ragazza in una spirale di sconforto e angoscia.
Florida, 2019: Hanna, l’amata nonna di Alice, è ricoverata in ospedale e le resta poco da vivere. Ha perso l’uso della parola in seguito a un ictus, ma cerca disperatamente di comunicare alla sua famiglia un ultimo messaggio. Vuole che Alice torni in Polonia per trovare una persona del suo passato. Armata solo di un elenco di nomi e di qualche parola in polacco, Alice decide di partire e di intraprendere un viaggio che porterà alla luce dei ricordi che cambieranno la sua intera esistenza.
Un romanzo indimenticabile.
Due donne, una decisione che cambierà per sempre il loro destino e una bugia destinata a rimanere sepolta nel tempo.
Bene Reader, per oggi è tutto. Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!