Ciao Reader! Oggi sono tornata con una novità ossia My Best Slam di Giulia Ungarelli.
My Best Slam di Giulia Ungarelli è uno sport romance autoconclusivo, pubblicato il 24 aprile 2024 dalla O.D.E. Edizioni ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.
Scopriamo assieme la trama del romanzo My Best Slam …
La sincerità e la sicurezza in se stessi sono dei pregi, Joe. Ti rendono un uomo, non uno zimbello.»
Avevo ceduto all’egocentrismo prima di entrare in campo, mi sentivo il re del mondo, invece ero ancora il secondo.

My Best Slam di Giulia Ungarelli
Essere il secondo tennista più forte al mondo non è sufficiente per Kai Ruiz. Lui vuole essere il numero uno e realizzare il sogno del Grande Slam, ma non può farlo senza rimediare agli eventi di un anno prima: ha perso qualcosa di più importante di un torneo.
Phoebe Clark sente la costante pressione delle aspettative altrui e il suo cuore spezzato le rende difficile capire davvero cosa vuole, e chi vuole essere. L’unica certezza è il suo amore per Zion.
L’incontro inaspettato e turbolento tra Phoebe e Kai darà il via alla scoperta di una rete intricata di segreti e ferite del passato torneranno a far male.
Fidarsi e rischiare o salvaguardare il proprio cuore?
Phoebe e Kai dovranno fare la loro scelta.

Conosciamo meglio l’autrice
Giulia Ungarelli lavora presso uno studio contabile e ha voluto dedicarsi anche alla sua vera passione, i libri. Ama leggere, scrivere, le serie tv e la musica. Vive in un piccolo paese del Viterbese ed evade dalla monotonia perdendosi tra le pagine dei libri. Forte nel Tempo è il suo primo romanzo, tanto sofferto quanto amato.
Bene Reader per oggi è tutto; ti mando un saluto virtuale e alla prossima!