Segnalazioni

Novità in libreria: Logos di Matteo Tagliabue

Logos di Matteo Tagliabue

Ciao Reader! Oggi sono tornata con una novità ossia Logos di Matteo Tagliabue.

Logos di Matteo Tagliabue è un fantasy post-apocalyptic autoconclusivo, pubblicato il 17 aprile 2024 dalla O.D.E Edizioni ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.

Scopriamo assieme la trama del nuovo romanzo Logos


Vedi la guerra tra le creature del cielo e quelle degli abissi? È la stessa che si combatte nel cuore di ogni uomo. È la guerra tra l’elemento dell’inferno, che non conosce pietà e compassione, e l’elemento del paradiso, che non ammette l’imperfezione. Se uno dei due vince, è la persona a perdere.


Logos di Matteo Tagliabue

Sono trascorsi sette anni da quando il cielo si è squarciato e le armate di Angeli e Demoni hanno iniziato la guerra.
Gli esseri umani hanno cercato si sopravvivere, ma la Terra è devastata e la legge del più forte prende il sopravvento.
Eppure, questa apocalisse era stata predetta. Nell’oscurità di riunioni segrete, una setta sapeva che la guerra sarebbe iniziata. La ricerca del Logos, dell’equilibrio degli opposti, era già iniziata.

Una piuma.
Un artiglio.
E il sangue di un meticcio.


Conosciamo meglio l’autore

Matteo Tagliabue è nato a Cantù nel 1979.
Si è laureato con lode in Lettere Moderne. Dopo la laurea ha lavorato alcuni anni come educatore in una comunità per minori. Da dieci anni insegna letteratura italiana in un liceo di Monza. Ha organizzato e partecipato a diverse esperienze di volontariato in Malawi, Angola, Sao Tomè e India.
Ha partecipato ad alcuni concorsi e premi letterari a livello locale, regionale e nazionale per la narrativa breve, raggiungendo sempre ottimi piazzamenti.
Ha collaborato con Mondadori e RaiCom a diversi progetti editoriali come ghostwriter ed editor, attività che tuttora svolge saltuariamente.


Bene Reader per oggi è tutto; ti mando un saluto virtuale e alla prossima! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *