Ciao Reader!
Oggi sono tornata con una novità: Destino di Spine di Sephy Fontaine.
Destino di Spine di Sephy Fontaine è un romantasy (romance e fantasy) non autoconclusivo, pubblicato il 21 marzo 2024 ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.
Scopriamo assieme la trama del nuovo romanzo di Sephy Fontaine…

Quando l’Esaminatore mi comunica che il mio sangue è sano, il mio incubo peggiore si concretizza: sono costretta a lasciare la mia famiglia e stabilirmi a Selinthar, il regno dei vampiri, allo scopo di nutrire la moglie di Re Havoc, colui che ha rovinato l’esistenza degli umani. Il mio cuore è a pezzi, ma viene ricomposto da Jasper, il figlio adottivo del re. La sua vita non è affatto perfetta: le sue relazioni amorose sono state un fallimento e per di più Draven, suo fratello, nutre un odio immotivato nei suoi confronti. Draven è selvaggio, oscuro, e Jasper sospetta che possa essere uno dei vampiri ribelli. È convinto che voglia impossessarsi del trono, ma per farlo dovrebbe eliminare i sovrani. Se Jasper avesse ragione, le nostre vite sarebbero in grave pericolo…

SCOPRIAMO QUALCOSA SULL’AUTRICE SEPHY FONTAINE
Sephy Fontaine nasce a Catania nel mese di marzo. La sua passione per la scrittura nasce quando compie sedici anni, forse perché ha sempre amato leggere. Comincia così a scrivere storie Romance e dark Romance su un’agenda, ma crescendo si appassiona al genere fantasy e tutto ciò che riguarda i vampiri e la magia.
Nel 2020 decide di pubblicare Guardians: La Spada di Sangue, il primo libro di una trilogia Urban Fantasy.
Ad aprile 2021, pubblica Guardians: La Spada di Fuoco.
Nel frattempo si dedica a Soul, un libro Paranormal Romance, primo volume della serie omonima.
Sempre nel 2021, ad agosto, viene pubblicato Immortality: The Mark, un altro Paranormal Romance.
A febbraio 2022 pubblica il secondo e ultimo volume: Immortality: Dark Side. A distanza di un anno dalla pubblicazione del secondo volume di Guardians, nel 2022, viene pubblicato il terzo e ultimo volume: La Spada di Luce.
Infine a giugno 2022 pubblica Soul in Darkness, correlato a Soul Saga, dal punto di vista di Damian.
Bene Reader, per oggi è tutto; io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!